Passa al contenuto principale

La corale “Santa Barbara” protagonista della messa nella basilica inferiore ad Assisi

La corale "Santa Barbara" protagonista della messa nella basilica inferiore S.Francesco ad Assisi

La corale "Santa Barbara" protagonista della messa nella basilica inferiore S.Francesco ad Assisi

BARBARA – Appuntamento di prestigio quello che ha vissuto la scorsa domenica 30 marzo la corale “Santa Barbara”. La realtà barbarese ha avuto il piacere di animare la messa delle ore 10:30 nella basilica inferiore di san Francesco ad Assisi. 

Durante la celebrazione, molto partecipata, i canori di Barbara con i loro canti hanno arricchito e reso la celebrazione ancora più sentita ed emozionante. Insieme alla corale, oltre al parroco di Barbara don Paolo e al sindaco Massimo Chiù, hanno partecipato un numeroso gruppo di concittadini. Alla funzione religiosa è poi seguito un momento conviviale. 

Prima del rientro a Barbara, la comitiva ha concluso la giornata con un giro turistico per Assisi, con alcuni componenti della corale che hanno fatto da ciceroni rendendo la giornata davvero speciale. Per tutti i partecipanti, è stata una giornata intensa e coinvolgente, sicuramente da ripetere nei prossimi anni.

Segui La Voce Misena sui canali social Facebook, Instagram, X e Telegram.