Edizione digitale

Perché un giornale in un’app?

Con l’app puoi leggere tutti gli articoli aggiornati in tempo reale! E il giornale è sempre a portata di mano sul tuo smartphone o sul tuo tablet.

Come si fa a scaricare l’app?

Dal tuo smartphone o dal tuo tablet accedi ad un app store (quelli inclusi nei dispositivi sono “Google Play Store” per i sistemi Android e “App Store” per i sistemi iOS) ed individua l’app digitando “LA VOCE MISENA” nell’apposito campo “cerca” e premendo “invio” dalla tua tastiera. Dopo averla selezionata dall’elenco, tocca il pulsante “INSTALLA” o “OTTIENI” per scaricare e installare l’app sul tuo dispositivo (l’app è sempre gratuita). Al termine del processo di installazione, l’icona dell’app verrà aggiunta automaticamente alla schermata principale del tuo dispositivo, insieme alle icone delle altre app già installate. Toccandola, potrai avviare l’app tutte le volte che vorrai leggere La Voce Misena.

Scegli questo pulsante se il sistema operativo del tuo dispositivo è Android e scarica l’app da qui sul tuo smartphone o tablet.
Scegli questo pulsante se il sistema operativo del tuo dispositivo è iOS e scarica l’app da qui sul tuo smartphone o tablet.

Clicca sull’immagine e accedi all’edizione digitale del giornale.

Come si utilizza l’app?

L’app contiene sia contenuti gratuiti (aperti a tutti) sia contenuti per utenti registrati (aperti agli abbonati). Se sei già un abbonato, potrai fin da ora inserire i tuoi dati di login (indirizzo e-mail e password) nell’apposita sezione. I dati di accesso sono gli stessi utilizzati per la consultazione del settimanale in edizione digitale. Avrai così accesso completo a tutte le sezioni dell’app. Inoltre avrai accesso a tutto l’archivio digitale dal 2014 in poi (l’archivio storico è in via di ampliamento).

Tre mesi di promozione!

Per festeggiare la pubblicazione del sito e dell’app, per tre mesi la lettura del giornale digitale (tramite il sito www.vocemisena.it o tramite l’app LA VOCE MISENA), sarà gratuita per tutti, mentre da gennaio 2021 i contenuti degli articoli saranno visibili solo agli abbonati, tramite un accesso con identificazione (sia dall’app che dal sito).
Approfitta di questo tempo gratuito per esplorare il nuovo sito e la nuova app di Voce Misena e per farli conoscere ai tuoi amici.

Una scelta innovativa e al passo con i tempi!

L’idea di passare al digitale ci girava in testa già da un po’ e la chiusura forzata dei primi mesi del 2020, a causa del Covid 19, ci ha dato il la per intraprendere nuove strade, con fiducia, creatività e con tutte le potenzialità delle nuove tecnologie.
Ci accompagnano, in questo percorso, l’entusiasmo di sempre e la voglia di continuare a promuovere buona informazione.

Cosa ci aspetta?

Voce Misena sarà un po’ digitale ed un po’ cartacea, cercando di valorizzare le potenzialità di ogni linguaggio. Tutte le notizie saranno pubblicate su questo sito www.vocemisena.it e sull’app “LA VOCE MISENA”, mentre un giornale cartaceo verrà recapitato mensilmente al domicilio degli abbonati, con approfondimenti, temi e “speciali” di particolare interesse. Gli abbonamenti sottoscritti per il 2020 rimangono naturalmente validi e nulla andrà perduto.

Scarica Immuni