Skip to main content

‘The sun’, la rock band italiana che diverte e fa pensare, in concerto a Corinaldo

Domenica 6 luglio 2025, alle ore 21.00, in Piazza Il Terreno a Corinaldo si terrà un evento speciale nell’ambito delle iniziative per la Festa di Santa Maria Goretti, la cui memoria liturgica si celebra proprio nella stessa giornata: il concerto della band The Sun, una delle realtà più carismatiche e apprezzate del rock italiano contemporaneo.

Con oltre mille esibizioni all’attivo in venti Paesi di quattro continenti, The Sun porta sul palco il suo spettacolo più significativo: “Ogni benedetto giorno”. Non si tratta di un semplice concerto, ma di un vero e proprio viaggio interiore che intreccia musica, testimonianze e riflessioni di vita. Un’esperienza intensa di circa due ore, durante la quale verranno proposti venti brani tra i più amati del repertorio della band, intervallati da monologhi e racconti personali dei musicisti.

Noti per la loro autenticità e per il forte legame che instaurano con il pubblico, i The Sun sapranno coinvolgere e toccare il cuore degli spettatori, offrendo un messaggio di speranza e rinascita. L’evento si inserisce nel programma delle iniziative in onore della piccola santa corinaldese, che in questa edizione assumono un significato ancora più profondo nell’anno del Giubileo della Speranza.

Segui La Voce Misena sui canali social Facebook, Instagram, X e Telegram.