La Vigor continua a vincere e si conferma al secondo posto. Bene anche l’Olimpia Marzocca

Scritto il . Pubblicato in , .

Sorridono sia la Vigor Senigallia che l’Olimpia Marzocca nel weekend delle ‘senigalliesi’ di calcio: in serie D la Vigor batte per 1 a 0 il Termoli grazie ad un gol di Kerjota (nella foto), mantenendo saldamente la piazza d’onore. Peccato solo che la leader Pineto continui a vincere e conservi sui rossoblù un vantaggio di 9 punti, ormai difficilmente colmabile. Ma la Vigor è comunque protagonista di una stagione da incorniciare e tornerà in campo il 2 aprile, dopo la sosta della serie D, affrontando fuori casa il Fano.

Vince, nel torneo di Promozione, anche l’Olimpia Marzocca reduce dal cambio d’allenatore (Giuliani avvicendato da Barattini); i biancazzurri si impongono per 2 a 0 sul campo del Villa San Martino, e attendono nel prossimo turno la visita dell’Osimo Stazione per un match-salvezza dai forti riflessi di classifica.

Quanto alle altre squadre del comprensorio, in Eccellenza il Marina pareggia in casa del Valdichienti, sfiorando più volte la vittoria, e si giocherà il tutto per tutto nelle quattro partite che restano, puntando ad approdare agli spareggi per la permanenza in categoria. In Promozione, vincono il Barbara a Cagli e la Biagio Nazzaro col Moie Vallesina mentre il Mondolfo Marotta esce sconfitto dal campo del Gabicce Gradara.

Raoul Mancinelli

Scarica l’app de La Voce Misena da Google Play o da App Store: è gratis

ASCOLTA IN STREAMING