Poliambulatorio al freddo a Serra de’ Conti, la sindaca: «Siamo esasperati» – AUDIO
Disagi a Serra de’ Conti per le problematiche che interessano l’impianto di riscaldamento al poliambulatorio del paese. Dopo ripetuti blocchi dell’impianto termico, la popolazione ha iniziato a lamentarsi sempre più frequentemente con la sindaca Letizia Perticaroli che ha cercato numerose volte di contattare l’Ast, ex Asur, per risolvere i problemi.
I disagi vanno avanti da inizio di novembre e confliggono con gli annunci roboanti sul miglioramento dei servizi sanitari marchigiani. La prima cittadina ha voluto ieri, 17 gennaio 2024, informare i serrani di aver più volte contattato i tecnici perché venisse risolta la questione una volta per tutte. «Siamo tutti esasperati per il forte disagio che si è creato nel nostro poliambulatorio – ha affermato – Chiediamo all’Ast soltanto di essere rispettati e di poter godere degli stessi diritti di chi abita nei centri più popolosi».
Per fare chiarezza, abbiamo contattato telefonicamente la sindaca Perticaroli per farci raccontare come stanno le cose. Con la novità di un intervento imminente per risolvere la problematica che si protrae da quasi tre mesi. Le sue parole nel file audio qui allegato.
Scarica l’app da Google Play o da App Store.
Segui La Voce Misena sui canali social Facebook, Instagram, X e Telegram.
Nella stessa sezione
-
Territorio14 Dicembre 2023
Incidenti a ripetizione in viale Anita Garibaldi: dopo il verde, ora il nodo è la sicurezza
-
Territorio25 Novembre 2023
Senigallia, scontro politico sui lavori per piazza Lambertina
-
Territorio10 Novembre 2023
Sanità, il comitato di Senigallia: «l’arrivo dei medici è una mezza verità»