La Croce Gialla di Chiaravalle rinnova il proprio Consiglio direttivo. Pellegrini presidente.


La Croce Gialla di Chiaravalle rinnova il proprio Consiglio direttivo. Si sono tenute le elezioni per il rinnovo degli organi associativi: Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Revisori dei Conti. I soci, assistenti e contribuenti, hanno rinnovato la loro fiducia al Presidente uscente Francesco Pellegrini, oggi al terzo mandato. Riconfermato anche il Vice Presidente Luciano Frittelli e l’economa Grilli Franca; confermati altresì Fiorani Silvia e Alfio Zenobi, storico responsabile degli automezzi della Croce Gialla.
Il Presidente Pellegrini ha dato il benvenuto ai nuovi eletti nel Consiglio Direttivo: Farina Mario che
ha ricevuto l’incarico di Segretario, Matteo Paniconi, Gloria Mancini e Tonino Chiuchiu ambi tre tutti
Consiglieri. E’ stata eletta quale Presidente del Consiglio dei Provibiri Marianna Fioretti; del collegio faranno parte anche Nico Bolletta e Graziano Zingaretti. Nel collegio dei Revisori dei Conti, oltre al professionista incaricato Dott. Greganti, sono state elette Marina Cortucci e Silvia Camerucci.
Questa la nuova squadra della Croce Gialla di Chiaravalle che, insieme ai volontari, ai dipendenti
ed ai ragazzi del Servizio Civile, traghetterà l’Associazione verso il 55° anniversario dalla Fondazione,
i cui festeggiamenti si terranno nel 2024. Il Presidente Pellegrini ci tiene a far sapere che, nonostante il gravoso impegno per continuare a garantire ai cittadini un efficiente e capillare servizio di trasporto sanitario, la Croce Gialla per il prossimo triennio ha già in mente tante iniziative e novità. L’auspicio è quello di avvicinare sempre più soci, assistenti e contribuenti, per alimentare e rendere sempre più forte una Associazione che è patrimonio di tutti.
Il Presidente Pellegrini, come da tradizione, lancia il nuovo hashtag 2023/2026 #faredelbenecontutteeduelemani” e ribadisce che la Croce Gialla ha proprio bisogno di tutti, del contributo di ogni cittadino, ognuno secondo le sue possibilità.
F.P.
Scarica l’app de La Voce Misena da Google Play o da App Store: è gratis