Massimo Olivetti annuncia le nuove deleghe

Scritto il . Pubblicato in .

Abbiamo raggiunto il nuovo Sindaco Massimo Olivetti che ha annunciato la nuova Giunta con le rispettive deleghe.


“Stamattina alle 9.00 – afferma Massimo Olivetti – ho firmato le deleghe per i 7 assessori con le relative materie. Le deleghe sono: Gabriele Cameruccio alle frazioni, territorio e urbanistica. Cinzia Petetta ai servizi alla persona e pari opportunità. Nicola Regine ai lavori pubblici, viabilità e protezione civile. Riccardo Pizzi alla cultura, sport e vicesindaco. Elena Campagnolo all’ambiente e gemellaggi. Ilaria Bizzarri al bilancio e patrimonio. Infine, per quanto riguarda Alan Canestrari, alle attività produttive, politiche giovanili e all’informatizzazione”.

Massimo Olivetti
Il Sindaco Massimo Olivetti

Il nuovo sindaco ha inoltre annunciato la nuova delega alla sanità: “La conferirò ad Andrea Ansuini – continua Olivetti -, soggetto che io ritengo abbia la maggiore professionalità a svolgere questo ruolo”.

Il primo Consiglio Comunale si svolgerà venerdì prossimo, 16 ottobre, ma la nuova amministrazione è già al lavoro. “Ho già dato il ‘Buon lavoro’ a tutti gli assessori e venerdì prossimo incontrerò sia i gruppi di maggioranza sia i gruppi minoranza. L’attività amministrativa comincia in questo momento e quindi siamo in grado di poter operare sin da adesso”.

L’intervista a Massimo Olivetti si può ascoltare nel Giornale Radio di Radio Duomo a questo link: https://www.diocesisenigallia.eu/radiogiornale-di-venerdi-9-ottobre-2020-6783/

Scarica Immuni