Oh my good!: Undicesima ora propone a Senigallia una focacceria molto originale

Scritto il . Pubblicato in , .

Piazza Garibaldi è grande e non smette di ospitare spazi originali e di qualità. L’ultimo arrivato è “Oh my good!”, un locale di street & good food: un giro di parole per descrivere l’incontro tra cibo a km zero, buona qualità gastronomica, con un ingrediente che fa la differenza, la solidarietà.
La cooperativa senigalliese Undicesima Ora aggiunge un tassello gustoso e significativo alle sue molteplici attività di impresa sociale e solidale. Nei locali che un tempo ospitavano la manifattura tabacchi, all’angolo di via Testaferrata, da domenica scorsa ci sono due stanze colorate dove si potranno gustare focacce fragranti farcite con gli ingredienti dell’orto di via delle Saline, ma anche insalate, smoothies e bevande rinfrescanti di tutti i tipi.

L’idea, connotata da una simpatica e ironica rivisitazione dei temi legati alla religiosità, nasce per mezzo della Undicesimaora Soc. Coop. Sociale Onlus  con lo scopo di sostenere economicamente le importanti attività sociali realizzate dalla stessa cooperativa per la comunità, per i più fragili. Gli utili di questa nuova attività andranno infatti a sostenere i diversi progetti in corso e contemporaneamente la filiera – che trova nel bancone il suo punto d’arrivo – dà modo di impiegare diverse professionalità al servizio di questo nuovo progetto. Cose buone e giuste, il filo conduttore della nuova avventura culinaria, da scoprire, da sostenere.

Gli orari estivi di ‘Oh my good’: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica 17.00 – 23.00 Giovedì: mattina 9.00 – 15.00, pomeriggio 17.00-23.00.

Registrati sul sito per leggere tutte le notizie e scarica l’app de La Voce Misena l’app da Google Play o da App Store.

ASCOLTA IN STREAMING