Sanità, in arrivo medici per pronto soccorso e neurologia

Scritto il . Pubblicato in , .
L'ospedale di Senigallia

Sanità, arrivano collaboratori e medici per l’ospedale di Senigallia. L’annuncio è di quelli destinati a rimanere segnati per anni nel calendario dato che non si vedono tutti i giorni rinforzi per i vari ospedali della provincia dorica.

Lieta novella quella che giunge dall’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona che ha pubblicato nell’albo pretorio gli atti per l’assunzione di molteplici figure mediche che andranno a potenziare gli organici di diversi reparti. In particolare nelle aree della medicina e chirurgia di accettazione e d’urgenza, ma anche la ginecologia e l’ostetricia, la pediatria, la neurologia e la radiologia.

Per l’ospedale di Senigallia arriverà personale di rinforzo al pronto soccorso, con tre medici che opereranno nel presidio di via Cellini; sarà rafforzata la neurologia con l’assunzione di una dottoressa, mentre la pediatria vedrà l’arrivo di un dirigente medico per le due sedi ospedaliere di Senigallia e di Fabriano e il contemporaneo conferimento dell’incarico di collaborazione a un medico specializzando.

«Assunzioni importanti – ha affermato l’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini – : le figure reclutate andranno a potenziare alcuni settori di importanza strategica per il territorio implementando le attività ospedaliere in tutta l’AST Ancona».

Segui La Voce Misena sui canali social FacebookInstagramTwitter e Telegram, oppure scarica l’app da Google Play o da App Store.

ASCOLTA IN STREAMING