Skip to main content

Virgin Fibra porta a Senigallia la Warner Bros per i suoi cento anni di vita

Scritto da Laura Mandolini il . Pubblicato in , .

Sabato 1 e domenica 2 luglio 2023, Virgin Fibra sarà protagonista a Senigallia nel Village di Warner Bros. Discovery, in piazza del Duca e nel prato della Rocca Roveresca, all’interno della terza tappa del tour estivo WB100 CELEBRATION TOUR.Virgin Fibra è protagonista a Senigallia nel Village di Warner Bros. Discovery, all’interno del tour estivo itinerante WB100 CELEBRATION TOUR ideato in occasione del 100° anniversario di Warner Bros, per vivere l’esperienza della fibra pura di Virgin Fibra, superveloce proprio come The Flash, il supereroe di DC il cui ultimo film è appena uscito nelle sale.

Nello spazio dedicato a Virgin Fibra sarà possibile vivere esperienze spettacolari per tutta la famiglia: incontri coi supereroi del film, totem interattivi a tema velocità, giochi di velocità e di equilibrio premi e gadget in edizione limitata, sconti esclusivi per avere la connessione internet più veloce a un prezzo speciale.

Delle 27.450 famiglie di Senigallia solo il 36% è stato raggiunto dalla fibra pura di Virgin Fibra, mentre il 64% delle connessioni sono ancora in rame o misto rame (ADSL o FTTC).

Virgin Fibra vuole così sensibilizzare i cittadini sui vantaggi della fibra pura, la Fibra Pura FTTH (si, quella con il bollino verde!) che garantisce non solo la migliore tecnologia di rete ad oggi disponibile, ma anche quella più veloce: i 2.5 Giga di velocità massima consentono infatti una connessione di 12 volte più veloce rispetto a quella in misto rame (FTTC), con un servizio flessibile che si può disdire in ogni momento, senza alcun costo di uscita, e la garanzia di un prezzo bloccato per sempre, per proteggere il consumatore dall’attuale crescita dell’inflazione.

Senigallia rappresenta così un’altra tappa del tour estivo WB100 CELEBRATION TOUR, che dal 17 giugno raggiunge ogni weekend le località balneari più frequentate delle coste italiane riscuotendo uno straordinario successo.

Non potevamo non accettare la sfida della velocità di Barry Allen: alla fine, chi meglio di Virgin Fibra può rappresentare la velocità supersonica di The Flash? La fibra pura è il nostro superpotere, per una connessione superveloce, proprio come il supereroe!” afferma Tom Mockridge, CEO di Virgin Fibra.